FOTO INSPO PER IL LOOK FOXY EYES: I MIGLIORI MAKE-UP TRA COLORI E NUDE DA SCEGLIERE QUEST’ANNO

Bellezze, come sempre con il make-up è bello giocare! Anche con il trucco Foxy Eyes 2021 possiamo pensare di inserire colori e variazioni sul tema, per esempio andando a scegliere ombretti a contrasto con l’eyeliner utilizzato oppure molto simili, come nel Monochrome Make-up, altra tendenza autunnale.

cliomakeup-foxy-eyes-nude

Credits: @danielsobiesniewski

cliomakeup-foxy-eyes-giallo

Credits: @claudiagutierrezmua



Come abbiamo visto finora, il top per uno sguardo sensuale con il trucco da volpe è proprio usare in maniera sapiente l’eyeliner, steso in maniera netta e decisa senza sbavature. Meglio se super nero e completato da tanto mascara sulla parte esterna delle ciglia o con fake eyelashes.

cliomakeup-foxy-eyes-sguardo-sensuale

Credits: @wiikii09

cliomakeup-foxy-eyes-glam

Credits: @ingridelisama

Nessuno ci vieta, però, di andare a ricreare un trucco occhi coloratissimo e giocoso, rendendolo meno sbarazzino ma più sexy proprio usando la tecnica dei Foxy Eyes.

cliomakeup-foxy-eyes-smokey-verde

Credits: @sasha_nikolina

cliomakeup-foxy-eyes-rosa

Credits: @flying.brushes

Non è tutto, bellezze, perché se siete amanti dei look scintillanti potreste anche usare due eyeliner, sovrapponendoli. Per esempio, sì all’eyeliner nero grafico iperspesso e deciso, ma addolcito da una riga di eyeliner in glitter sulla parte più esterna della codina.

cliomakeup-foxy-eyes-glitter

Credits: @amosquera.mkp

COME REALIZZARE PASSO PER PASSO GLI OCCHI FOXY EYES 2021, QUALCHE CONSIGLIO PER UN RISULTATO TOP

Arrivate a questo punto, scommetto che vi siete innamorate dell’effetto lifting istantaneo dei Foxy Eyes! Niente paura, bellezze, perché per realizzare questo trucco non dovrete impazzire, anzi, si tratta di un make-up occhi veloce.

cliomakeup-foxy-eyes-dark

Credits: @kalishjan | Super glam ma molto veloce: è il Foxy Eyes Make-Up

Nel frattempo, se vi serve un momento di ripasso, vi segnalo il nostro post che spiega come mettere bene l’eyeliner con poche mosse e… un trucchetto! Partite realizzando il trucco occhi che più vi piace: in generale, se volete l’effetto classico dei Foxy Eyes, molto sensuale e glam, il consiglio è quello di non esagerare con colori e sfumature, perché il “lavoro” sarà fatto interamente dall’eyeliner. Meglio quindi uno smokey eyes semplice sui toni nude.

cliomakeup-foxy-eyes-deeplove-eyeliner-in-penna

ClioMakeUp, Eyeliner DeepLove. Prezzo: 14,50€ su cliomakeupshop.com

L’EYELINER È IL VERO PROTAGONISTA DEI FOXY EYES

Ora è il momento clou: prendete il vostro eyeliner preferito e tracciate una linea sulla rima superiore all’attaccatura delle ciglia. Scendete verso l’interno, fermandovi appena prima della cavità oculare (per intenderci, dove si applica l’illuminante). Create poi un triangolino, tornando indietro fino a giungere alla rima palpebrale inferiore.

cliomakeup-foxy-eyes-closeup

Credits: @makeup.mtb

Ora è il momento della codina esterna: a occhio aperto, partire dal basso e seguite la linea “naturale” che proseguirebbe dalla vostra rima interna inferiore, arrivando circa a metà occhio. Poi ricongiungete questa linea all’eyeliner all’attaccatura delle ciglia. Per un effetto estremo e molto sexy, il consiglio è di applicare una generosissima dose di mascara, oppure delle ciglia finte solo all’esterno dell’occhio.

ClioMakeUp-mascara-dark-love-cliomakeupshop-primo-prodotto-ciglia-wow-10

ClioMakeUp, Mascara DarkLove. Prezzo: 14,50€ su cliomakeupchop.com

Se vi è piaciuto questo trucco, non perdete altri post a tema make-up:

1) CALENDARI DELL’AVVENTO BEAUTY, I PIÙ BELLI DA PRENOTARE GIÀ ORA

2) LE PALETTE DA COMPRARE ONLINE SUBITO CHE NON POSSONO MANCARE NELLA TUA POSTAZIONE MAKE-UP

3) EYELINER AUTUNNO 2021, I MIGLIORI PRODOTTI DA PROVARE HIGH-END ED ECONOMICI

cliomakeup-foxy-eyes-saluti

Bellezze, anche per oggi è tutto! Cosa ne pensate dell’effetto finale dei Foxy Eyes 2021? È un trucco occhi che fa per voi, o ci sono altri make-up di tendenza per quest’anno che rispecchiano maggiormente il vostro stile? E poi, preferite la versione classica o colorata? Fatemi sapere tutto nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here