Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-essence-into-the-snow-glow-sparkly-lip-topper-4Purtroppo on-line non abbiamo trovato moltissime recensioni su questo prodotto ma, tra le poche scovate, pare che il gloss non abbia riscosso il successo desiderato. Effettivamente, abbiamo riscontrato lamentele riguardo la formula, molto densa, e riguardo le pagliuzze, grosse e non molto confortevoli sulle labbra. Sarò davvero così? Andiamo a scoprirlo!

cliomakeup-recensione-gloss-essence-into-the-snow-glow-sparkly-lip-topper-5SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Into The Snow Glow Sparkly Lip Topper e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-into-the-snow-glow-sparkly-lip-topper-6Essence Into The Snow Glow Sparkly Lip Topper, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-into-the-snow-glow-sparkly-lip-topper-7Essence Into The Snow Glow Sparkly Lip Topper, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova nel classico pack dei gloss, ma l’applicatore è piatto ed in silicone, perfetto in questo caso per prelevare meglio il prodotto. La formula è abbastanza densa e presenta una base colore completamente trasparente. Sono ben evidenti invece le pagliuzze all’interno: alcune molto grosse, altre invece più piccole e colorate. 

Ma sarà davvero così luccicante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
7
Durata
5
Comfort sulle labbra
4
Rapporto qualità/prezzo
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePrevenire l’influenza nei bambini si può? 🦠 Quali sono i migliori consigli?
Prossimo PostDecorazioni di Natale 2021 🎄 gli addobbi più glam per la tua casa

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here