Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-chiara-ferragni-make-up-lipstick-4Essendo dei prodotti appena usciti, abbiamo trovato poche recensioni al riguardo. Alcuni pareri che abbiamo scovato, però, affermano che la texture è molto cremosa e morbida, pigmentata ed avvolgente. Alcuni lamentano nuances troppo chiare per chi ha la pelle olivastra.

cliomakeup-recensione-rossetti-chiara-ferragni-make-up-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-chiara-ferragni-make-up-lipstick-6Chiara Ferragni Make Up Lipstick da sx 02 Workin Girl e 03 Hot Mama’s, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-chiara-ferragni-make-up-lipstick-7Chiara Ferragni Make Up Lipstick da sx 03 Hot Mama’s e 02 Workin Girl, swatch realizzato con luce artificiale.

Avvolti in un packaging gioiello che riporta il logo del brand, i rossetti nascondono una texture morbida e cremosa, pigmentata fin dalla prima passata. La colorazione 02 Workin Girl vira ad una sfumatura rosata, mentre 03 Hot Mama’s ha una base ben più aranciata e calda.

Come sarà la loro resa sulle labbra? Tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here