Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Non vedevate l’ora di vedere questa Kiko A Holiday Fable Ethereal Eyeshadow Palette all’opera? Eccoci pronti allora, per mostrarvi la sua performance!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-a-holiday-fable-ethereal-eyeshadow-palette-10Kiko Dolce Diva Eyeshadow Palette in 02 Rose in Wonderland, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-a-holiday-fable-ethereal-eyeshadow-palette-11Kiko Dolce Diva Eyeshadow Palette in 02 Rose in Wonderland fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo test, abbiamo voluto subito applicare l’ombretto oro, perfetto per tutti i look festivi del periodo natalizio. Ci siamo resi conto che gli shimmer in cialda non sono molto pressati, quindi bisogna stare attenti durante il prelievo del prodotto. L’ombretto si applica bene sia con le dita che utilizzando il pennello.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-a-holiday-fable-ethereal-eyeshadow-palette-12Kiko Dolce Diva Eyeshadow Palette in 02 Rose in Wonderland, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture degli shimmer non è però molto sottile. Sulla palpebra infatti fa leggermente strato e se avete qualche piccola rughetta tende comunque ad evidenziarla. Applicando l’ombretto con le dita si azzera quasi il fall-out, mentre l’utilizzo del pennello necessita più attenzione.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-a-holiday-fable-ethereal-eyeshadow-palette-13Kiko Dolce Diva Eyeshadow Palette in 02 Rose in Wonderland, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-a-holiday-fable-ethereal-eyeshadow-palette-14Kiko Dolce Diva Eyeshadow Palette in 02 Rose in Wonderland, fotografia realizzata con luce artificiale.

Gli opachi sulla palpebra non sono immediatamente pieni e pigmentati, ma il colore va costruito. Sicuramente abbiamo notato che le polveri non si stratificano però facilmente, a causa probabilmente della formulazione secca e polverosa. Le naunce invece, dal punto di vista del range cromatico, sono molto belle e sicuramente risulta utile e interessante l’accostamento di toni caldi e freddi.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-a-holiday-fable-ethereal-eyeshadow-palette-15Kiko Dolce Diva Eyeshadow Palette in 02 Rose in Wonderland, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata non si è rivelata malvagia utilizzando un buon primer. Le polveri in effetti performano bene senza perdere vividezza o entrare nelle pieghe palpebrali applicando una base adeguata.

TIP & TRICKS

Questa tipologia di palette, non molto grandi e dotate anche ti specchio, si rivelano valide alleate anche per seguirvi nei viaggi di lavoro o week-end fuori porta. Infatti, grazie alla selezione cromatica versatile, sono ideali nel ricreare sia look più naturali, sia make-up frizzanti e particolari!

Poche mosse saranno sufficienti per accendere il vostro sguardo! Sfumate un ombretto opaco nella piega dell’occhia per enfatizzare l’ombra naturale della palpebra e, successivamente, applicate l’ombretto shimmer che più vi piace! Semplice, veloce e d’effetto!

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla pagina successiva per leggere le conclusioni finali su questa nuova palette firmata Kiko!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall-out
3
Sfumabilità
7
banner post_footer_mobile
Post Precedente7 buoni propositi alimentari per il 2022 ✨
Prossimo PostOmbretto marrone 🟤 la nuova ossessione per uno sguardo magnetico e raffinato 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here