Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-kiko-a-holiday-fable-ethereal-eyeshadow-palette-4Dalle opinioni lette in giro, la palette sembra aver riscosso un discreto successo, soprattutto grazie alla brillantezza degli shimmer. Gli opachi sono stati apprezzati per sfumabiltà e pigmentazione, ma tutti hanno lamentato la polverosità delle formule. Non perdiamo altro tempo e vediamoli in azione!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-a-holiday-fable-ethereal-eyeshadow-palette-5SWATCH

Ed eccoci subito pronti per passare agli swatches che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-a-holiday-fable-ethereal-eyeshadow-palette-6Kiko Dolce Diva Eyeshadow Palette in 02 Rose in Wonderland, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-a-holiday-fable-ethereal-eyeshadow-palette-7Kiko Dolce Diva Eyeshadow Palette in 02 Rose in Wonderland, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo 3 ombretti opachi e due shimmer. La pigmentazione dei matte è discretamente buona, molto più elevata rispetto alle altre palette delle collezioni passate. Tuttavia, la texture è molto farinosa al punto tale che durante lo swatch si staccano pezzi di prodotto dalle cialde, come si vede molto bene anche in foto. 

cliomakeup-recensione-palette-kiko-a-holiday-fable-ethereal-eyeshadow-palette-8Kiko Dolce Diva Eyeshadow Palette in 02 Rose in Wonderland, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-a-holiday-fable-ethereal-eyeshadow-palette-9Kiko Dolce Diva Eyeshadow Palette in 02 Rose in Wonderland, swatches realizzati con luce artificiale.

Per quanto riguarda gli shimmer, è presente un oro a base calda e un rosa più freddo. Le polveri al tatto sono molto burrose e setose. Anche la pigmentazione è davvero buona, ma anche in questo caso abbiamo riscontrato parecchio fall-out. Il finish invece è molto luminoso e metallizzato.

Quali tipi di trucchi si possono realizzare con questi ombretti? Tendono a fare fall-out anche sulla palpebra? E la durata? Per saperne di più passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall-out
3
Sfumabilità
7
banner post_footer_mobile
Post Precedente7 buoni propositi alimentari per il 2022 ✨
Prossimo PostOmbretto marrone 🟤 la nuova ossessione per uno sguardo magnetico e raffinato 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here