Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un prodotto indispensabile all’interno del nostro beauty è sicuramente il blush: una polvere colorata in grado con un solo tocco di ridare un aspetto sano ad un viso spento e stanco. Oggi vogliamo parlarvi di un nuovo prodotto low cost che ci ha rapito il cuore, il nuovo Catrice Glowing Powder Blush.

Si tratta in effetti, di un blush a mosaico contenente diverse nuance di colore che miscelate insieme donano un finish luminoso e sano. Secondo il brand, la texture delicata e leggera rende l’applicazione di questo prodotto facile e piacevole. Curiosi di scoprire la performance di questo blush? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-blush-catrice-glowing-powder-blush-1

CATRICE GLOWING POWDER BLUSH

cliomakeup-recensione-blush-catrice-glowing-powder-blush-2All’interno sono presenti 5.5gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di circa 4,99€, invece la colorazione che testeremo oggi è la 010 Dolce Vita.

cliomakeup-recensione-blush-catrice-glowing-powder-blush-3INCI

Talc, Mica, Kaolin, Shea Butter Ethyl Esters, Synthetic Fluorphlogopite, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Olus Oil (Vegetable Oil), Magnolia Officinalis Bark Extract, P-Anisic.



Per la lista completa degli ingredienti vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Pronti per scoprire quali colori si celano dietro questo promettente prodotto? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a scoprire insieme gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here