Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balm-labbra-e-guance-neve-cosmetics-estasi-magic-color-lip-e-cheek-balm-4Il parere degli utenti su questo nuovo prodotto è stato unanime. In effetti, quasi tutti ne hanno apprezzato la formula, il colore e il finish delicato. Inoltre, la facilità di applicazione e il rilascio colore immediato sono state le prime caratteristiche che tutti hanno amato, preferendolo anche ad altri prodotti simili già in commercio. Ma sarà davvero così? Andiamo a conoscerlo meglio!

cliomakeup-recensione-balm-labbra-e-guance-neve-cosmetics-estasi-magic-color-lip-e-cheek-balm-5SWATCH

Cerchiamo di conoscere questo nuovo prodotto firmato Neve Cosmetics un po’ più da vicino andando a scoprire insieme gli swatches.

cliomakeup-recensione-balm-labbra-e-guance-neve-cosmetics-estasi-magic-color-lip-e-cheek-balm-6Neve Cosmetics Estasi Magic Color Lip E Cheek Balm, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balm-labbra-e-guance-neve-cosmetics-estasi-magic-color-lip-e-cheek-balm-7Neve Cosmetics Estasi Magic Color Lip E Cheek Balm, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova nel classico packaging dei rossetti, ma a differenza dei bullet, la parte superiore dell’applicatore è stondata. Il packaging è davvero super cute e piccino, ma non fatevi ingannare! La quantità di prodotto all’interno è la stessa di un qualsiasi rossetto! Basta appoggiare il balm sulla pelle e da trasparente la formula, leggera e poco appiccicosa, si colora. La reazione in effetti è immediata e il prodotto raggiunge subito una tonalità rosata, primaverile e luminosa. 

Ma come si sarà comportato sul viso e sulle labbra? Avrà messo in evidenza i pori? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here