Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE E INCI

Per labbra sensuali, morbide a prova di bacio non potete fate a meno di un alleato fedele al vostro fianco, come un perfetto lip balm! Sul mercato ce ne sono davvero tanti, ma noi oggi ve ne proponiamo uno low cost davvero promettente, il nuovissimo Essence Lip Care Booster Lip Butter.

Assoluto punto di forza di questo lip balm in effetti, è la formula, ricca di olio di noce di cocco fino al 10% e una delicata e dolcissima profumazione, una goduria! Con un solo strato le vostre labbra rinasceranno e saranno più morbide che mai! Morite dalla voglia di conoscere tutti i segreti di questo prodotto? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-lip-care-booster-lip-butter-1

ESSENCE LIP CARE BOOSTER LIP BUTTER

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-lip-care-booster-lip-butter-2All’interno troviamo ben 12ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. il prezzo invece è di 2,50€ sul sito di Douglas.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-lip-care-booster-lip-butter-3INCI

Octyldodecanol, Hydrogenated Polyisobutene, Triethylhexanoin, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Polyisobutene, Caprylic/Capric Triglyceride, Hydrogenated Polydecene, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Silica Dimethyl Silylate, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Tocopheryl Acetate, Sodium Hyaluronate, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Caprylyl Glycol, Ethylhexyl Palmitate, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Glycerin, Caprylhydroxamic Acid, Hydrogenated Castor Oil, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Alumina, Citric Acid, Parfum (Fragrance).



Siete impazienti di vedere gli swatches di questo balsamo labbra? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFestival di Cannes 2022 ✨ i look delle star sul red carpet
Prossimo PostBeauty look Festival di Cannes 2022 📽️ i migliori make up e capelli delle star ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here