Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per un incarnato sano e radioso un prodotto immancabile nei nostri beauty è diventato sicuramente l’illuminante. Che si tratti di una formula in crema, in polvere o liquida, questo prodotto è in grado di rivoluzionare l’intero look in pochi step. A tal proposito oggi, vogliamo proporvi il nuovo Revolution Bright Light Highlighter.

Secondo il brand, l’erogatore in penna dotato di spugnetta rappresenta una combo essenziale per un’applicazione veloce ed efficace, perfetto anche da tenere in borsa. La formula morbida e super elastica assicura una resa impeccabile su ogni tipologia di pelle. Il finish luminoso infine ve ne farà innamorare. Pronti a vederlo in azione? Let’s go! ✨

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-bright-light-highlighter-1

REVOLUTION BRIGHT LIGHT HIGHLIGHTER

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-bright-light-highlighter-2All’interno troviamo 3ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 9,45€ sul sito di Lookfantastic. La nuance che andremo a recensire oggi è Strobe Champagne.

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-bright-light-highlighter-3

Revolution, Bright Light Highlighter. Prezzo: 9,45€ su Lookfantastic.it



INCI

Isododecane, Mica, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Hydrogenated Polydecene, Polybutene, Hydrogenated Styrene/Methyl Styrene/Indene Copolymer, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Tourmaline, Amethyst Powder, Nephrite Powder, Amber Powder, Coral Powder, Pearl Powder, Ruby Powder, Tin Oxide.

Siete pronti per entrare nel vivo di questa recensione e scoprire cosa ne pensa il web? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here