Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Finalmente siamo nel pieno della bella stagione, le giornate si allungano e la primavera con i suoi brillanti colori ha risvegliato la voglia di make-up super luminosi e vivaci. Restando in tema, abbiamo deciso di testare per voi una nuova mini palette, la bellissima Naj Oleari Cherry Dream Eyeshadow Palette.

All’interno di un piccolo e coloratissimo packaging in cartone, trovano quattro cialde sui toni del malva. Secondo il brand, la pigmentazione e la texture burrosissima vi conquisteranno al primo assaggio! Siete pronti per vederla all’opera? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-palette-naj-oleari-cherry-dream-eyeshadow-palette-1

NAJ OLEARI CHERRY DREAM EYESHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-naj-oleari-cherry-dream-eyeshadow-palette-2All’interno troviamo 4 ombretti da 2.8gr e una scadenza dall’apertura di 18 mesi. Il prezzo è di 26,50€ ed è reperibile sul sito ufficiale del brand.

cliomakeup-recensione-palette-naj-oleari-cherry-dream-eyeshadow-palette-3

Naj Oleari, Cherry Dream Eyeshadow Palette. Prezzo: 26,50€ su Najolearibeauty.com



INCI

Talc, Mica, Caprylic/Capric Triglyceride, Octyldodecanol, Coco-Caprylate/Caprate, Passiflora Edulis Seed Oil, Helianthus Annuus Seed Oil (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil), Zinc Stearate, C10-18 Triglycerides.

Per la visione dell’inci completo vi rimandiamo al sito ufficiale.

Siete pronti per tuffarvi nel vivo di questa recensione e scoprire come performano questi ombretti firmati Naj Oleari? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall-out
6
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteEurovision Song Contest 2022 🏳️‍🌈 i look dei protagonisti
Prossimo PostCome curare le unghie in montagna? ⛰ Come fare la manicure e pedicure?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here