Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Luminoso, facile da applicare e fondente sulle pelle. Queste sono solo alcune delle caratteristiche del Cheeky Blush Shot Blush Tint di Revolution, un blush liquido caratterizzato da una formula sottile, idratante, confortevole ed a lunghissima durata.

Secondo il brand, la formula a prova d’errore si sfuma facilmente e aderisce alla pelle, senza creare macchie. Confortevole e morbido, dona all’incarnato un aspetto rimpolpato e sano. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! 

cliomakeup-recensione-blush-revolution-cheeky-blush-shot-blush-tint-1

REVOLUTION CHEEKY BLUSH SHOT BLUSH TINT

cliomakeup-recensione-blush-revolution-cheeky-blush-shot-blush-tint-2La quantità all’interno del packaging non è specificata, mentre la durata è di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo blush è di 9,45€ ed è disponibile in tre diverse nuances online sul sito di Lookfantastic. Noi, per questa recensione, abbiamo testato le varianti Red e Orange.

cliomakeup-recensione-blush-revolution-cheeky-blush-shot-blush-tint-3



Revolution Cheeky Blush Shot Blush Tint. Prezzo: 9,45€ su lookfantastic.it

INCI

Isododecane, Isononyl Isononanoate, Polybutene, Trimethylsiloxysilicate, Silica Silylate, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Aroma (Flavour), Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Zingiber Officinale (Ginger) Root Oil, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 15850 (Red 7), Ci 15985 (Yellow 6).

Siete curiosi di vedere gli swatches di questo blush liquido e luminoso? Allora girate pagina per scoprirli e per vedere anche l’applicazione sul viso!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Comfort
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTagli capelli bambini ✂️ i più belli da cui prendere spunto 🧒🏻
Prossimo PostTop Team Maggio 2022 🥰 da Fenty Skin a La Roche-Posay, i preferiti del periodo🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here