Il gossip ha puntato i riflettori su svariate coppie VIP Estate 2022, ma quali sono quelle di cui sentiremo parlare anche nei prossimi mesi con l’arrivo dell’autunno?

Ci sono tante ragioni per cui parlare delle coppie famose: si chiacchiera di colpi di fulmine, di storie d’amore avvincenti, di matrimoni e di cicogne in arrivo, ma anche di divorzi e rotture che nessuno si sarebbe mai aspettato. Per questo, abbiamo raccolto nel post alcune coppie VIP Estate 2022 – protagoniste delle cronache rosa in queste settimane – che sicuramente continueranno a far discutere.

Dalle coppie VIP di Hollywood alle coppie famose italiane, ne vedremo (e sentiremo) delle belle anche dopo la fine dell’estate. Curiose di saperne di più? Via con il post!

cliomakeup-coppie-vip-estate-2022-cover.010

Credits: @belenrodriguezreal, @styledbyiconicc, @giorgiasoleriarchive_official Via Instagram

#1 COPPIE VIP ESTATE 2022: IL PODIO SPETTA A JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK

Ci sono delle coppie VIP storiche, diventate iconiche e parte integrante del nostro immaginario anche se, magari, dalla storia non propriamente lineare. Jennifer Lopez e Ben Affleck sono sicuramente una di queste coppie famose. I due sono tornati insieme nel 2021, dopo una relazione finita nei primi anni ’00, e ora non potrebbero essere più felici.

cliomakeup-coppie-vip-estate-2022-lopez-affleck1

Credits: @styledbyiconicc Via Instagram



Nel corso di questa caldissima Estate 2022 si sono sposati a Las Vegas e hanno girato l’Europa in luna di miele, spostandosi da Parigi all’Italia e facendo sognare chiunque li abbia incontrati. Con loro ci sono stati sempre i figli (di entrambi), nel segno di una famiglia allargata che sembra avere tutti i presupposti per funzionare. Basti pensare che anche Jennifer Garner, ex moglie di Affleck, è una loro sostenitrice: da sempre pensa che J.Lo abbia una buona influenza su Ben e, non a caso, in occasione delle nozze ha inviato a entrambi dei bellissimi fiori.

Non sappiamo quali siano i prossimi progetti di Ben Affleck e Jennifer Lopez, ma di certo sono una di quelle coppie VIP dell’Estate 2022 di cui sentiremo ancora parlare in autunno.

#2 DI HARRY E MEGHAN SENTIREMO PARLARE SICURAMENTE MOLTO PRESTO

Non sono una nuova coppia né si sono distinti, in questi mesi, per notizie particolari. Tuttavia, Harry e Meghan occupano un posto molto speciale tra le coppie VIP Estate 2022. D’altronde, prima della loro intervista bomba da Oprah di qualche tempo fa i due si erano dati a vita privata a Los Angeles, per poi balzare improvvisamente agli onori delle cronache sorprendendo tutti. Niente esclude che stiano preparando altri colpi di scena!

cliomakeup-coppie-vip-estate-2022-meghan-harry

Credits: @sussexroyallife Via Instagram

Alcune voci sostengono che Meghan Markle sia ormai sempre più proiettata verso la carriera politica e che ambisca addirittura alla presidenza degli Stati Uniti. Altre, decisamente poco benevole, alludono a una crisi dilagante con Harry che si sarebbe finalmente reso conto di aver sbagliato a troncare i rapporti con la Royal Family.

Insomma, nonostante i Sussex abbiano lasciato Buckingham Palace per vivere in tranquillità e nella totale privacy, c’è da scommettere che sentiremo parlare di loro ancora per molto. E chissà che, in queste prossime settimane, non emergano nuove indiscrezioni.

#3 KIM KARDASHIAN E PETE DAVIDSON SI SONO LASCIATI, MA SONO DA TENERE D’OCCHIO

Nessuno ci ha mai creduto abbastanza, tranne loro. Kim Kardashian e Pete Davidson hanno iniziato a frequentarsi alcuni mesi fa e sono gradualmente usciti allo scoperto dichiarandosi amore pubblicamente e diventando a tutti gli effetti una coppia famosa (vita social inclusa).

cliomakeup-coppie-vip-estate-2022-kardashian

Credits: @petedavidson.93 Via Instagram

Le cose tra i due sono andate a gonfie vele fino a poche settimane fa e sembrava che il comico 28enne avesse una gran voglia di diventare papà e che Kim – già mamma di 4 figli, avuti dall’ex marito Kanye West – volesse realizzare questo suo desiderio.

KIM KARDASHIAN E PETE DAVIDSON SI SONO LASCIATI PER VIA DELLA DISTANZA: È UNA ROTTURA DEFINITIVA?

Tuttavia, come un fulmine a ciel sereno, è stata divulgata la notizia della loro rottura proprio in queste ore. Secondo alcuni magazine americani, Kim e Pete avrebbero deciso di comune accordo di interrompere dopo 9 mesi la loro relazione, principalmente per via della distanza: lui vive a New York, lei a Los Angeles. Sarà davvero finita o ci saranno presto sviluppi? Di certo c’è che Kim Kardashian – sempre stando agli insider – non avrebbe alcuna intenzione di tornare da Kanye West e che questa decisione non cambierà assolutamente le carte in tavola per quanto riguarda il loro divorzio, ancora in corso.

#4 TRA LE COPPIE VIP ESTATE 2022 SPICCANO AUSTIN BUTLER E KAIA JERBER

Sono giovani, bellissimi, cool e super innamorati. Stiamo parlando di Austin Butler, protagonista del film di Baz Luhrmann Elvis, e la modella Kaia Gerber. I due stanno insieme da diversi mesi ma finora hanno sempre mantenuto un profilo piuttosto basso.

cliomakeup-coppie-vip-estate-2022-butler-gerber

Credits: @austin_butler_my_crush/collierschorrstudio Via Instagram

L’ultima apparizione pubblica insieme risale allo scorso maggio, quando hanno sfilato insieme sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes 2022, e c’è chi spera di poterli rivedere presto sul tappeto rosso, magari al prossimo Festival di Venezia. Senza troppi clamori, Austin Butler e la figlia di Cindy Crawford potrebbero diventare nei mesi a venire una delle coppie VIP più in vista di Hollywood e dintorni.

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire le altre coppie VIP Estate 2022 di cui sentiremo sicuramente parlare anche in autunno!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here