I LOOK FASHION DI SADIE SINK E LE GRIFFE CHE PREFERISCE

Partiamo da un presupposto: Sadie Sink ha 20 anni, è molto giovane, ha uno stile fresco, quindi non è raro vederla indossare solamente t-shirt e jeans, sneakers e cappellini.

cliomakeup-sadie-sink-2

Sadie Sink in Alexander McQueen alla Mostra del Cinema di Venezia 2022

sadie sink ha conquistato il red carpet delLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2022

Tuttavia è nelle occasioni più formali che sa come incantarci, scegliendo outfit eleganti e raffinati, molto classici talvolta ma anche tanto ricercati.

Accorda la sua preferenza alle grandi griffe italiane e internazionali, passando da Armani, Prada e Gucci a Chanel e Alexander McQueen.

Recentemente si è fatta molto notare sul red carpet della Mostra del Cinema Venezia 2022 indossando un vestito con aperture sui fianchi con gonna bianca e decorazioni argento di McQueen.

cliomakeup-sadie-sink-6

Ai Sag Awards 2020 in un vestito Gucci nero con dettagli brillanti



Bellissimi anche gli altri abiti da gran sera sfoggiati in varie occasioni, come il meraviglioso vestito nero con brillanti di Gucci scelto per i Sag Awards 2020.

cliomakeup-sadie-sink-4

In total look Chanel

Preferisce tonalità chiare, che si sposano perfettamente con la sua carnagione chiarissima ed esaltano i suoi rossi capelli, ma non disdegna nemmeno i look total black e le creazioni dalle tonalità pastello.

MAKE UP E CAPELLI DI SADIE SINK, LO STILE CHE FA TENDENZA

La giovanissima Sadie Sink non necessita di grandi “correzioni” make up. In genere preferisce look molto naturali, tonalità calde che possano esaltare i suoi colori naturali: pelle chiara, labbra rosee e occhi azzurri.

cliomakeup-sadie-sink-3

Sadie Sink testimonial di Armani Beauty a Venezia 79

Quando vuole osare gioca con qualche tocco di colore sugli occhi, purché aranciato o comunque leggero e fresco.

cliomakeup-sadie-sink-8

Make up occhi sui toni dell’arancione

Mentre sulle labbra, quando non sceglie tonalità nude, preferisce un bel rossetto rosso fuoco, che è rappresenta sempre un’ottima soluzione.

cliomakeup-sadie-sink-11

Capelli raccolti e rossetto rosso fuoco per esaltare look e lineamenti

Segno distintivo di Sadie Sink è la sua chioma. I lunghi e fluenti capelli rossi le donano una luce meravigliosa e solitamente li sfoggia sciolti, generalmente un po’ ondulati.

Nelle occasioni più formali, e sempre in abbinamento con il vestito scelto, opta anche per chignon bassi con riga al centro.

Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità dello star system, leggete questi post:

1) TUTTI I GOSSIP DI SETTEMBRE 2022

2) I MOTIVI PER VEDERE SKAM ITALIA 5

3) MELISA RAOUF MISS INGHILTERRA, PRIMA FINALISTA SENZA MAKE UP 

cliomakeup-sadie-sink-20

Ragazze, ora è il vostro turno! Cosa ne pensate di Sadie Sink? Avete visto l’ultima stagione di Stranger Things? L’avete notata in altri film o serie tv? Vi piace il suo stile? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here