Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

State preparando il vostro beauty per gli ultimi giorni di vacanza e siete alla ricerca di quei prodotti essenziali per ottimizzare lo spazio in valigia? Non temete, il TeamClio ha la soluzione giusta per voi! Oggi, vi parleremo della nuova Benefit Floratint Lip E Cheek Stain, un prodotto multiuso e versatile.

Stando a quando riporta il brand, pare che questo prodotto sia perfetto per ottenere un colorito sano, elegante e luminoso. Inoltre, grazie alla sua versatilità può essere utilizzato non solo sulle guance ma anche sulle labbra. Non vedete l’ora di vederlo all’opera? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-benefit-floratint-lip-e-cheek-stain-1

BENEFIT FLORATINT LIP E CHEEK STAIN

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-benefit-floratint-lip-e-cheek-stain-2All’interno troviamo 6ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di sei mesi. Il prezzo è di 20,90€ ed è disponibile sul sito di Sephora.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-benefit-floratint-lip-e-cheek-stain-3Benefit, Floratint Lip E Cheek Stain. Prezzo: 20,90€ su Sephora.it



INCI

Aqua (Water), Ethylhexyl Stearate, Pentylene Glycol, Butylene Glycol, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Diisostearyl Malate, Squalane, Phenoxyethanol, Lecithin, Polysorbate 60, Sodium Citrate, Sorbitan Isostearate, Citric Acid, Propyl Gallate.

Siete pronti per entrare nel vivo di questa recensione e scoprire cosa ne pensa il web? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here