Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Non vedevate l’ora di vedere questa palette all’opera? Eccoci pronti allora, per mostrarvi la sua performance!

cliomakeup-recensione-palette-catrice-the-hot-mocca-eyeshadow-palette-10Catrice The Hot Mocca Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-the-hot-mocca-eyeshadow-palette-11Catrice The Hot Mocca Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo look abbiamo realizzato un soft smokey, super easy. I colori opachi, sebbene farinosi, si sfumano facilmente sulla palpebra. Non fanno macchia e interagiscono bene fra loro. Il range colori permette una buona versatilità fra make-up più intensi e altri più leggeri.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-the-hot-mocca-eyeshadow-palette-12Catrice The Hot Mocca Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo notato che gli shimmer performano meglio se applicati direttamente con le dita, in modo da scaldare la perla con il calore dei polpastrelli ed ottenere un pay-off ancora più luminoso.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-the-hot-mocca-eyeshadow-palette-13Catrice The Hot Mocca Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-the-hot-mocca-eyeshadow-palette-14Catrice The Hot Mocca Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ci siamo resi conto che le tonalità opache più chiare sulla palpebra risultano meno pigmentate. Consigliamo quindi, l’utilizzo di un primer per assicurare una resa migliore, oppure di una base in crema come una matita occhi.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-the-hot-mocca-eyeshadow-palette-15Catrice The Hot Mocca Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda la durata, gli ombretti con le giuste accortezze arrivano allo struccaggio. Con l’utilizzo di un primer non perdono vividezza o lumimosità.

TIPS & TRICKS

Le palette dai toni nude, caldi e avvolgenti sono da sempre le più amate, non solo dalle beauty addict ma anche da chi di mak-up ne indossa davvero poco! La selezione cromatica presente in queste tipologie di palette permette di mettere d’accordo sia chi si diverte nel cimentarsi con gli intramontabili smokey-eyes o look più intensi e profondi, sia chi invece ama ricreare dei make-up semplici e super veloci.

In effetti, per ricreare un make-up no make-up look sugli occhi, vi basterà intensificare la piega degli occhi con un colore caldo e leggermente più scuro della vostra pelle e andare a ridefinire la rima cigliare superiore con un marrone scuro oppure un nero. Per completare il look basterà un velo di blush e un burrocacao sulle labbra.

Hey, ma dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Girate subito alla pagina successiva per leggere le conclusioni finali su questa palette firmata Catrice!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here