Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il rosso è il colore rappresentativo del primo Chakra, fulcro della nostra energia e legato alle forti emozioni, come la sicurezza e la gioia di vivere. Indossato sulle labbra riesce a risvegliare i processi vitali, stimolare la passione. E chi siamo noi per non andare alla ricerca del giusto rossetto rosso che possa farci rinascere in questo nuovo anno? Ebbene, oggi vogliamo parlarvi dei nuovi Nars Powermatte Lipstick.

Stando a quanto riporta il brand, si tratta di rossetti innovativi, super eleganti e dalla forma slim. Sono arricchiti da un mix di pigmenti puri e ingredienti che sigillano il colore, riempendo le labbra con un unico gesto e assicurando una durata estrema. Siete curiosi di saperne di più? Allora, restate con noi!

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-powermatte-lipstick-1

NARS POWERMATTE LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-powermatte-lipstick-2All’interno troviamo 1.5gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di 29,45€ sul sito di Lookfantastic. Fra le colorazioni disponibili, oggi recensiremo le nuance Dragol Girl e Sweet Disposition.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-powermatte-lipstick-3Nars, Powermatte Lipstick. Prezzo: 29,45€ su Lookfantastic.it



INCI

Isododecane, Synthetic Wax, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Caprylyl Methicone, Octyldodecanol, Hydrogenated Microcrystalline Wax, Dicalcium Phosphate, Lauroyl Lysine, Trimethylsiloxysilicate, Polyethylene, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Polysilicone-11, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Polyhydroxystearic Acid, Tocopheryl Acetate.

Curiosi di scoprire quali colorazioni abbiamo testato? Allora girate subito alla prossima pagina per vedere gli swathces!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNel 2023 ci stamperemo le sopracciglia? L’Oréal annuncia due nuove beauty technology 😉
Prossimo PostTagli di capelli 2023 💇🏻‍♀️ tutte le nuove tendenze ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here