I MIGLIORI LOOK DELLA TERZA SERATA DEL FESTIVAL DI SANREMO 2023, TRA TRASPARENZE E VELLUTO

Proseguiamo a scoprire i migliori look del Festival di Sanremo 2023 con la terza serata della kermesse. A conquistare tutti con la sua eleganza Giorgia con la sua meravigliosa tuta in velluto (che sembra proprio un abito!) di Dior Haute Couture, di un raffinatissimo color blu notte caratterizzata da un choker che adornava il collo, sostituendo così i gioielli, che potete ammirare in questa immagine.

Cliomakeup-migliori-look-festival-di-sanremo-2023-giorgia-dior

Credits: @dior

Torna a stupirci nuovamente Elodie che, seguita dallo stylist Lorenzo Posocco, ha scelto un abito firmato The Attico. Si tratta di un abito tubino in tulle dal drappeggio piatto con sfondo nude e décolleté con cinturino alla caviglia e punta sfilata ai piedi. Un look sensuale e da cui prendere ispirazione!

cliomakeu-festival-sanremo-2023-look-terza-serata-7

In questa foto il look di Elodie in The Attico. Credits: @radio105



Audace e fuori dagli schemi Madame con un completo blu elettrico di Off White. L’outfit è realizzato con una maglia cropped annodata da un lato, pantaloncino di pelle e stivali cuissardes con tasconi della stessa cromia.

Cliomakeup-migliori-look-festival-di-sanremo-2023-madame

In questa immagine il ook di Off White indossato da Madame. Credits: @sonolamadame

I MIGLIORI LOOK DELLA QUARTA SERATA DEDICATA ALLE COVER E AI DUETTI

Una delle serate più seguite e attese del Festival di Sanremo 2023 è stata la quarta, quella dedicata alle cover e ai duetti. A lasciare tutti a bocca aperta Lorella Cuccarini che ha duettato con Olly, ballando sulle note del suo pezzo iconico La notte vola, con un bellissimo minidress con paillettes e piume sul fondo di CHB (che potete vedere nella foto qui di seguito).

Cliomakeup-migliori-look-festival-di-sanremo-2023-lorella-cuccarini

Credits: @lcuccarini

Marco Mengoni, vincitore dell’edizione, ha duettato con il Kingdom Choir cantando Let it be dei Beatles. Il cantante ha indossato un total look custom made Atelier Versace composto da un top in cristalli Swarovski con un pantalone laminato in ecopelle argento. Ad arricchire l’outfit un cappotto lungo doppiopetto con revers a lancia definiti e un’elegante finitura in seta. Completano il look gli stivaletti Chelsea con punta squadrata e con inserti elasticizzati a forma di “V’’ e la cintura con fibbia Medusa Heritage punteggiata da elementi in metallo. Ammirate il look e i gioielli nella foto qui di seguito.

Cliomakeup-migliori-look-festival-di-sanremo-2023-mengoni

Credits: @sanremorai

Favolose anche Noemi in Alberta Ferretti e Mara Sattei in Giorgio Armani Privé: le cantanti hanno duettato insieme L’amour toujours di Gigi D’Agostino. Il look di Noemi era composto da un body di tulle nero ricamato con gonna in satin di seta, mentre Mara ha illuminato il suo completo Giorgio Armani con un paio di orecchini a forma di cuore in oro bianco etico certificato 18 carati e diamanti certificati insieme al bellissimo anello a palma, sempre in oro bianco e diamanti della Green Carpet Collection, di Chopard.

Cliomakeup-migliori-look-festival-di-sanremo-2023-nome-mara

I look di Noemi e Mara in questa foto. Credits: @sanremorai

I MIGLIORI LOOK DELLA SERATA FINALE HANNO SFIDATO TUTTE LE CLASSIFICHE

Attesissimi anche i look scelti dalle star per la serata finale del Festival di Sanremo 2023: se il vincitore della kermesse era quasi certo, è stato difficile, invece, scegliere i migliori look. Una vera e propria edizione da record per ascolti, in cui la moda ogni sera è stata protagonista assieme alla musica!

Tra I look che più ci hanno colpito, il gentleman style di Tananai con un elegante completo nero di Gucci a cui, diciamoci la verità, non si può proprio dire niente! Vi lasciamo ammirarlo nelle foto qui di seguito.

Cliomakeup-migliori-look-festival-di-sanremo-2023-tananai

Credits: @tananaimusica

Ci è piaciuta di nuovo moltissimo Mara Sattei in Giorgio Armani Privé e gioielli Chopard: un abito lungo effetto coda di pavone completamente ricoperto di cristalli, davvero prezioso e chic! Guardate che meraviglia nelle foto qui sotto.

Cliomakeup-migliori-look-festival-di-sanremo-2023-finale-mara-sattei

Credits: @mara.sattei

Ci ha lasciate, infine, senza fiato Luisa Ranieri in Versace con il suo abito in chiffon leggero, spacchi seducenti e bustier, favoloso da ogni angolazione!

Cliomakeup-migliori-look-festival-di-sanremo-2023-luisa-raineri

Credits: @luisaranieriofficial

Per ripercorrere tutti i look delle serate della kermesse, ecco a voi i post:

1) FESTIVAL DI SANREMO 2023: I LOOK DELLA SERATA FINALE

2) FESTIVAL DI SANREMO 2023: I LOOK DELLA QUARTA SERATA

3) FESTIVAL DI SANREMO 2023: I LOOK DELLA TERZA SERATA

Cliomakeup-migliori-look-festival-di-sanremo-2023-finale

Via Giphy

Ragazze e ragazzi, this is di end… almeno per quest’anno! Vi lasciamo la parola: quanti di voi tifavano per Marco Mengoni? E chi, invece, avrebbe voluto un altro vincitore o vincitrice? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here