Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un eyeliner dalla durata estrema? Blue Me Waterproof Duo Eyeliner di Kiko è caratterizzato da una texture sottile, intensa ed una durata impeccabile. Un tratto intensamente pigmentato fin dalla prima passata. Le due punte in feltro, una squadrata e l’altra a pennello, garantiscono un tratto preciso e uniforme per un look grafico ed intenso da red carpet.

Secondo il brand, la sua formula vegana è arricchita con estratto di melograno riciclato e micro-alghe prodotte in modo sostenibile. Ha una texture ultra pigmentata e brillante, che aderisce perfettamente alla palpebra. Siete curiosi riguardo a questo eyeliner? Per scoprire la nostra opinione in merito non fermatevi qui! 

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-blue-me-waterproof-eyeliner-duo-1

KIKO BLUE ME WATERPROOF DUO EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-blue-me-waterproof-eyeliner-duo-2In ogni pack troviamo 0.78ml di prodotto che, dalla data di apertura, durano circa 6 mesi. Il prezzo è di 7,69€ ed è disponibile online o negli store di Kiko.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-blue-me-waterproof-eyeliner-duo-3



INCI

Aqua (Water/Eau), Acrylates/Ethylhexyl Acrylate Copolymer, Butylene Glycol, Acrylates/Dimethylaminoethyl Methacrylate Copolymer, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, 1,2-Hexanediol, Phenoxyethanol, Sodium Laureth- 12 Sulfate, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, C11-15 Pareth-7, Pentylene Glycol, Caprylyl Glycol, Glycerin, Sodium Lignosulfonate, Plankton Extract, Punica Granatum Pericarp Extract, Ci 77266 (Nano) (Black 2).

Siete pronti a vedere gli swatches di questo eyeliner doppio waterproof? Allora cliccate subito qui per girare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Scorrevolezza del tratto
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori costumi adulti Carnevale 2023🎭 idee uniche e originali ✨
Prossimo Post8 libri da comprare nel 2023, la lista completa 📚

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here