Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente pronte per testare questo nuovissimo olio labbra! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-revolution-honey-bear-lips-oil-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-revolution-honey-bear-lips-oil-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione del prodotto.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-revolution-honey-bear-lips-oil-10Revolution Honey Bear Lip Oil in Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-revolution-honey-bear-lips-oil-11Revolution Honey Bear Lip Oil in Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’ingresso della boccetta è abbastanza stretto e non permette di prelevare immediatamente una buona quantità di prodotto. Bisogna in effetti effettuare almeno due o tre strati per sentire sulle labbra una sensazione soddisfacente di idratazione. La formula non è molto densa ma avvolge abbastanza bene la superficie delle labbra.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-revolution-honey-bear-lips-oil-12Revolution Honey Bear Lip Oil in Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-revolution-honey-bear-lips-oil-13Revolution Honey Bear Lip Oil in Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il finish è sicuramente glossato e molto lucido. Sulla mucosa non appiccica e non crea molto spessore. Il lip oil si presta benissimo a lavorare in combo anche con matite e rossetti, regalandovi un effetto di labbra voluminose e rimpolpate. 

cliomakeup-recensione-olio-labbra-revolution-honey-bear-lip-oil-14Revolution Honey Bear Lip Oil in Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-revolution-honey-bear-lip-oil-15Revolution Honey Bear Lip Oil in Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

A malincuore abbiamo constatato anche noi che la durata è davvero esigua. In media il prodotto va riapplicato almeno ogni mezz’ora per sostenere l’idratazione. Anche il finish glassato tende a sparire velocemente. Ricordiamo che non si tratta di un trattamento e pertanto nemmeno sul lungo periodo sarebbe in grado di donare dei risultati differenti.

TIPS & TRICKS

Proteggere e idratare le labbra è importante tutto l’anno, soprattutto d’inverno quando la nostra pelle è soggetta ad eventi atmosferici molto aggressivi. Il nostro rituale di bellezza non può escludere quindi una routine per la lip-care. Se per esempio utilizzate dei rossetti no-transfer durante il giorno, è importante re-idratare le labbra la sera o durante la notte.

Molto validi a questo scopo, sono sicuramente il famosissimo Balsamo Labbra Nuxe Rêve De Miel Lip Moisturizing Stick, il Balsamo Labbra Fresh Mint Rush Freshening Lip Treatment L’absolu Mademoiselle Balm firmato LancomeQuesti prodotti sono perfetti per nutrire le labbra in profondità, ripararle e renderle idratate ed emollienti. Assicurano infatti un ottimo risultato non solo appena applicati, ma anche come trattamento nel lungo periodo.

Hey, dove scappate?! Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
6
Durata
4
Comfort sulle labbra
7
Facilità d’applicazione
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRegali San Valentino 2023 per lei 💝 idee uniche e originali
Prossimo PostTrucco elegante occhi verdi 💚 colori e ispirazioni da copiare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here