REGALI SAN VALENTINO 2023 PER LEI: QUALE SCEGLIERE?

  1. Non è sempre semplice scegliere tra i tantissimi regali di San Valentino 2023 per lei.
  2. Tuttavia, è possibile optare per qualcosa che sia di gradimento reciproco.
  3. Si possono infatti fare dei regali di coppia, come un mini soggiorno alle terme in Italia.
  4. Ci sono molte idee regalo romantiche, come foto o oggetti unici e originali.
  5. Non si sbaglia mai quando si preferiscono accessori o capi di abbigliamento.
  6. In poche parole ci sono molti regali perfetti per San Valentino: basta solo decidere una volta per tutte.

cliomakeup-regali-san-valentino-2023-1-copertina

Credits: Foto di Unsplash| Denise Johnson

Se vi state chiedendo cosa regalare a San Valentino alla vostra ragazza, siete nel posto giusto. Anche se siete in cerca di idee da dare al vostro compagno, questo è l’articolo perfetto per voi.

Infatti, ragazzi e ragazze, abbiamo selezionato per voi una serie di regali di San Valentino 2023 per lei originali e unici, tra proposte moda, esperienze e tanto altro. Scopriteli con noi continuando a leggere il post!

REGALI SAN VALENTINO 2023: GLI OGGETTI DEI RICORDI

Osservando le vetrine dei negozi, le pubblicità in tv e le sponsorizzate online, avrete notato che ci sono davvero moltissime idee regalo originali di San Valentino tra cui pescare quella adatta per la propria dolce metà.

cliomakeup-regali-san-valentino-2023-6

Cheerz, Very Little Box. Prezzo: 24,90€. Credits: Carryover Pr & Communication Ufficio Stampa



Di sicuro donare qualcosa che celebri l’amore, qualcosa che quando la si osserva fa pensare al bellissimo rapporto di coppia, è sempre una buona idea.

tra i regali di san valentino 2023 degli oggetti che celebrano l’amore

Un album che raccolga le foto di alcuni momenti del vostro viaggio insieme è certamente una buona soluzione, anche solo per non vedere le immagini impresse solamente sullo smartphone!

Cheerz offre diverse possibilità per festeggiare il giorno degli innamorati con stampe di ogni genere, album ma anche piccole box da tenere sempre a portata di mano per osservare, al momento giusto, le foto del cuore.

cliomakeup-regali-san-valentino-2023-2

shopDisney.it, Soprammobile in vetro Rosa incantata La Bella e la Bestia. Prezzo al pubblico: 70€. Credits: Ufficio stampa Opinion Leader

Un’altra soluzione molto originale è quella di donare un oggetto particolare. Tra i più romantici a tema Disney c’è la campana che racchiude la rosa incantata de La Bella e la Bestia. Donerà un pizzico di magia e romanticismo e sicuramente sorprenderà il partner.

UN’ESPERIENZA UNICA PER UNA COPPIA AFFIATATA

In vista del 14 febbraio, se non sapete scegliere tra i prodotti beauty di San Valentino 2023, potreste scegliere un’esperienza all’insegna della bellezza ma anche del romanticismo.

cliomakeup-regali-san-valentino-2023-10

Terme di Saturnia, Love, Spa & More, pacchetto benessere di coppia. Credits: Fcomm Srl – Strategic Communication

È infatti possibile usufruire di numerosi trattamenti speciali e pacchetti esclusivi messi a punto per il giorno più romantico dell’anno.

Tra questi vi segnaliamo le proposte di Terme di Saturnia. Infatti, dal 10 al 19 febbraio è possibile regalare il pacchetto “Love, Spa & More”, che comprende un soggiorno di 2 notti con prima colazione, un omaggio di benvenuto in camera, una cena con menù degustazione “Insieme”, un trattamento di coppia “Saturnia in Love” oppure un Candle Massage a persona, una sessione di crioterapia di coppia, una lezione di cucina o di golf e l’ingresso illimitato alla Sorgente Termale, alle vasche idromassaggio, ai percorsi vascolari, agli idromassaggi in cascata, al Bagno Romano con Sauna e alle stanze del Casale dedicate al relax.

Ci sono poi anche tanti altri pacchetti alle terme che vale la pena scoprire e su cui informarsi, per vivere dei momenti magici insieme.

Ragazze e ragazzi, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 scopriremo altre splendide idee regalo per San Valentino 2023. Continuate a leggere il post!

1 COMMENTO

  1. Noi ci mandiamo bigliettini via Telegram! Zero impatto ambientale zero sbatti zero costi solo Ammmmore!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here