Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-rem-beauty-practically-permanent-4In giro per il web abbiamo trovato tantissime opinioni a riguardo, la maggior parte sicuramente positive. Tanti ne hanno apprezzato la durata e la texture molto sottile. Tuttavia, alcuni hanno invece mosso qualche lamentela relativa all’applicatore, poco preciso e non molto longevo. Andiamo subito a scoprire la colorazioni che abbiamo scelto!

cliomakeup-recensione-rossetto-rem-beauty-practically-permanent-5SWATCH

Per conoscere meglio il nuovo Practically Permanent Lip Stain Marker andiamo ad analizzare gli swatches.

cliomakeup-recensione-rossetto-rem-beauty-practically-permanent-6Rem Beauty Practically Permanent Lip Stain Marker in Popular, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-rem-beauty-practically-permanent-7Rem Beauty Practically Permanent Lip Stain Marker in Popular, swatches realizzati con luce artificiale.

Il packaging del prodotto, come suggerisce il nome, ricorda effettivamente un pennarello, caratteristica che ne facilita sicuramente l’applicazione. Popular è un rosa fragola non estremamente acceso, mantiene infatti una base leggermente trasparente che permette di adattarsi al colore delle labbra. La la texture è davvero molto sottile e non sembra fare strato sulla pelle.

Come si sarà comportato sulle labbra? Le avrà tinte? E lo struccaggio? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
5
Comfort sulle labbra
8
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLondon Fashion Week ⭐ le nuove tendenze autunno inverno 2023/2024
Prossimo PostPantone colori autunno inverno 2023 2024 🎨 le nuove palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here