Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più atteso di questa review! Sappiamo che non vedete l’ora di vedere all’opera il nuovo Mulac Cosmetics Setter CEO Spray Bifasico. Per apprezzare al meglio il finish sul make-up, vi mostriamo le foto del viso con un look ultimato, senza applicare l’illuminante.

cliomakeup-recensione-setting-spray-mulac-cosmetics-setter-ceo-spray-bifasico-8Viso con make-up, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-setting-spray-mulac-cosmetics-setter-ceo-spray-bifasico-9Viso con make-up, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le fotografie, vi permetterà di percepire il finish del setting spray sul viso e sulla luminosità dell’incarnato. Ricordiamo che si tratta di una pelle mista con la zona T tendenzialmente più grassa e le aree laterali secche.

cliomakeup-recensione-setting-spray-mulac-cosmetics-setter-ceo-spray-bifasico-10Mulac Cosmetics Setter CEO Spray Bifasico, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-setting-spray-mulac-cosmetics-setter-ceo-spray-bifasico-11Mulac Cosmetics Setter CEO Spray Bifasico, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche sul viso lo spray mantiene un getto vaporoso, uniforme e impalpabile. La formulazione è molto leggera e rinfrescante. Nel giro di qualche secondo si asciuga, rilasciando immediatamente sulla pelle una finitura più luminosa. L’incarnato appare subito più fresco e sano e l’effetto glowy è visibile.

cliomakeup-recensione-setting-spray-mulac-cosmetics-setter-ceo-spray-bifasico-12Mulac Cosmetics Setter CEO Spray Bifasico dopo 3 ore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-setting-spray-mulac-cosmetics-setter-ceo-spray-bifasico-13Mulac Cosmetics Setter CEO Spray Bifasico dopo 3 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo testato il prodotto per 3 ore. Tenendo presente che parliamo di una pelle mista, possiamo sicuramente dire che lo spray ha eseguito un buon lavoro. Il make-up è ancora al suo posto, la pelle non appare né stressata e né secca. La zona T mostra un accenno di lucidità ma non è un effetto eccessivamente fastidioso. Sicuramente la resa su pelli da secche a normali sarà decisamente ottimale.

TIPS & TRICKS

Se amate i finish luminosi e freschi sulla pelle, oltre ai setting spray potete utilizzare altre tipologie di prodotto per ottenere risultati simili che magari vanno incontro meglio anche alle esigenze della vostra pelle. In effetti, delle valide alternative posso essere sia primer, che ciprie luminose.

Prima di applicare il fondotinta, potete infatti stendere come base dei primer luminosi, che vi aiuteranno a mantenere sul viso un finish molto più naturale e fresco. Oppure, un trend molto in voga nell’ultimo anno è l’utilizzo di ciprie dalla finitura glowy che, grazie alla presenza di ingredienti assorbenti, riescono non solo a mantenere a bada il sebo ma regalarvi anche un effetto super glam!

Hey, non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali su questo Mulac Cosmetics Setter CEO Spray Bifasico!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Effetto idratante
8
Durata
7
Rapporto qualità/prezzo
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTutti i lavori più strani e bizzarri fatti dalle star prima di diventare famose 😮😎
Prossimo PostLallazione del neonato 👶🏻 quando inizia e come si evolve

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here