QUALI SONO LE ACCONCIATURE CAPELLI LUNGHI 2024 DA REPLICARE?

  1. Le acconciature capelli lunghi 2024 sono semplici da replicare e possono diventare le protagoniste del vostro look.
  2. Tra i tagli di capelli 2024 quelli lunghi rimangono i preferiti perché sono versatili e consentono di creare pettinature sempre differenti. 
  3. La treccia è un grande classico elegante e raffinato, ma per uno stile più sbarazzino provate la versione baby braids. 
  4. I fiocchi sono i protagonisti di quest’anno e vanno a dare un twist in più non solo alle trecce, ma persino agli chignon che possono combinarsi anche con le fasce. 
  5. Se volete avere i capelli in ordine, ma non vi piace l’effetto ultra tirato, il semi raccolto è la soluzione per voi. 

cliomakeup-acconciature-capelli-lunghi-2024-cover

Credit: @creativity_hair_beauty, @begofernandez_lasarenas e @buizza_hairandbeauty via Instagram

I capelli lunghi sono così versatili che potete sperimentare con lo styling. Passare da riccio a mosso fino all’extra liscio è facilissimo, ma se volete osare, anche le acconciature capelli lunghi 2024 possono darvi grandi soddisfazioni e rinnovare il vostro look. Siete pronte a scoprire quelle di tendenza? Iniziamo il post.  

ACCONCIATURE CAPELLI LUNGHI 2024: LE TRECCE SONO BELLE IN OGNI VERSIONE

Le trecce sono uno degli hairstyle più belli e replicati perché il loro punto di forza è che stanno bene sui qualsiasi tipo di capello.

Le tendenze prediligono la treccia bassa arricchita con fiocchi

C’è una treccia adatta a quelli corti, medi e ovviamente lunghi. Proprio con questo taglio danno il meglio di sé e le tendenze 2024 la vogliono semplice, quasi minimal e soprattutto bassa da abbinare a una riga centrale. 

cliomakeup-acconciature-capelli-lunghi-2024-1

Credit: @laralborghetti via Instagram – La treccia bassa della foto in alto è semplice ed elegante



Uno stile bon ton che si trasforma in romantico nel momento in cui aggiungete un elemento che sta spopolando nella moda e nelle mani – le coquette nails in primis – i fiocchi. Grandi, piccoli, colorati o in una sola nuance, siete libere di scegliere quella che vi piace di più. 

cliomakeup-acconciature-capelli-lunghi-2024-2

Credit: @buizza_hairandbeauty via Instagram – I fiocchi rendono le trecce ancora più romantiche

Se una treccia sola non vi basta, tra le acconciature capelli lunghi 2024 le baby braids saranno in un attimo le vostre preferite. Le mini trecce diventano molto più di una semplice pettinatura, il loro intento è di dare movimento alla chioma in pieno stile ‘90s.

cliomakeup-acconciature-capelli-lunghi-2024-3

Credit: @insertnamehere via Instagram – Le baby braids hanno un mood anni Novanta

IL VERO TREND È LA RIGA CENTRALE

Molto più di un semplice hairstyling, la riga centrale è un vero e proprio status, per questo può rientrare di diritto tra le acconciature capelli lunghi 2024. 

cliomakeup-acconciature-capelli-lunghi-2024-4

Credit: @zendaya via Instagram – Zendaya sfoggia un bellissimo hairstyle con riga al centro e capelli lunghi

Sì, perché la riga centrale non è solo un grande classico, ma è il vero trend di stagione e tra le tendenze più in voga c’è la combo con lunghezze extra. 

cliomakeup-acconciature-capelli-lunghi-2024-5

Credit: @chanelofficial via Instagram – La riga centrale regala carattere a ogni hairstyle

La sua versatilità sta nel risultare adatta alla piega liscia, mossa o riccia una caratteristica che la porterà ad essere tra le più richieste, tanto da aver iniziato a conquistare star e celebs come Zendaya. 

Ragazze, non abbiamo terminato. Queste erano solo alcune delle acconciature capelli lunghi 2024, ma ne abbiamo in serbo altre tutte per voi. Girate pagina e continuate a leggere. 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here