✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ABC Clarisonic Rispondi a: ABC Clarisonic

Rispondi a: ABC Clarisonic

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ABC Clarisonic Rispondi a: ABC Clarisonic

#100632
samiraSubscriber
Messaggi: 514

Ciao io ho il clarisonic da 2 anni lo utilizzo mattino e sera con la spazzolina per pelli normali ho provato anche la deep pore ma per me e’troppo aggressiva non le cambio ogni 3mesi come dicono di fare lo faccio quando vedo che le setole cominciano a darmi fastidio quasi a “graffiare”, detergenti ne ho provati diversi anche saponette non c’e’alcuna differenza mi sono trovata bene con tutti da supermercato farmacia profumeria ecc, non lo vedo uno strumento per struccarsi succome pulisce in profondita’la pelle mi sembra un controsenso utilizzarlo per levarsi il makeup mi sembrerebve di andare a spingere ancora piu’in profondita’fondotinta ecc.., non ho mai avuto reazioni di sfoghi e ho una pelle grassa e impura pero’ho sempre usato spazzoline, non elettriche e forse la mia pelle era gia’abituata, hai fatto bene a prenderlo io non ne posso fare a meno se non lo uso per qualche giorno non mi sento a posto lo porto anche in vacanza ormai! La ricarica dura moltissimo un bacio

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json