✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#103529
Messaggi: 534

@Diana…dimenticavo…..ieri da Tiger ho comprato la stessa cosa per me 😀 …grazie alla tua dritta l’ho trovato ;-)… e ho preso pure quello a forma di cuore da 4€…poi volevo pure lo specchio da tavola rotonda da 4€ X-D bellissimo 🙂 ma non l’ho preso perché ancora non ho una postazione trucco e in bagno lo specchio c’è….ma quando avrò la mia postazione lo compro :-D…Ah @Zebra forse non te l’ho detto, ma ho deciso di prendere una scrivania invece della pettiniera…costa meno, ha più cassette e mi fà più comodo perché oltre a truccarmi voglio usarla per poggiarci la macchina da cucire… 🙂 Si ragazze!! sò anche cucire….:-P….. sono una 70’enne Calabrese nel corpo di una 29’enne ahahah…..
Cmq @SailorMars82 fregatene di sta ragazzina….anche perché a quell’età ancora non è che si capisce molto ancora chi si è e come si diventerà da grande….io pensavo non avrei mai portato decolté e minigonne a vita alta…..eppure….:-)

@Fragolina
per l’uncinetto ti ho trovato questo video: https://www.youtube.com/watch?v=PEXSttzMoEI …e credo sia quello che ho usato io…qui ci sono le varie lezioni successive: https://www.youtube.com/playlist?list=PLSpDY5msvzQ-AypoClto0EocRY933l3QS
Se non dovessi trovarti bene una volta che da qui saprai i nomi del punto in questione che non ti riesce, cerca tu stessa tutorial su YouTube che c’è ne sono tantissimi ;-)…

@Emanuela
e Fragolina che ricette vi interessano sott’olio?…:-) melanzane (con o senza aceto), pomodori verdi, carciofi, olive nere…..ultimamente è stagione di funghi qui e ne ho fatti un pò 🙂 piccanti e non……

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json