✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#104968
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

@Fragolina anch’io non mi taglierei i capelli da sola!

Purtroppo mi ero persa l’inizio perchè la mia connessione era lenta! 🙁
Ha parlato un po’ del libro “sei bella come sei” e di sua nonna.
L’intervistatore ha detto che ha usato la bb cream e ha chiesto se gli uomini si truccano, Clio scherzando ha consigliato “bb cream, correttore e cipria” e l’intervistatore sembrava non sapere cosa fosse la cipria. L’intervistatore ha chiesto come potrebbero fare gli uomini a fare un bel regalo, Clio ha risposto: “intanto non si deve essere tirchi, poi io consiglio sempre una palette o altre confezioni regalo che contengono più prodotti”. L’intervistatore ha detto che gli uomini all’ascolto non sanno cosa sia una palette (lui l’ha chiamata “paletta”) e Clio ha spiegato “tanti ombretti”.
L’intervistatore ha chiesto a Clio se poteva indicare un prodotto magico che andasse bene sicuramente per tutte, Clio ha risposto “il clarisonic”. L’intervistatore non sapeva cosa fosse e Clio l’ha spiegato.
Qualcuno ha pure mandato dei messaggi ad un numero (non so quale) e qualcuno ha scritto qualcosa su non so quale social con l’hastag #seibellacomesei

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json