✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto base uniforme…fondotinta, terra, cipria?Sono ciompa! Rispondi a: Aiuto base uniforme…fondotinta, terra, cipria?Sono ciompa!

Rispondi a: Aiuto base uniforme…fondotinta, terra, cipria?Sono ciompa!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto base uniforme…fondotinta, terra, cipria?Sono ciompa! Rispondi a: Aiuto base uniforme…fondotinta, terra, cipria?Sono ciompa!

#105047
ElenaelleParticipant
Messaggi: 69

Ciao Maddy!! Io non sono un’esperta, però in teoria se hai la pelle secca dovresti mettere (oltre alla crema viso) un fondotinta per pelli secche, ma potrebbe peggiorare la situazione dei brufoletti quindi forse sarebbe meglio qualcosa per le pelli miste, oppure puoi provare con una BB cream (o CC, ne esistono davvero tante) che copre meno, però tiene la pelle molto idratata. Io ho la pelle mista e mi trovo molto bene con la CC di Sephora che metto dopo la crema da giorno. Poi applico un po’ di cipria per fissarla è un po’ di terra sulle guance, perché trovo mi stia meglio e mi dia un effetto più sano del blush (ma sono gusti, magari tu ti vedo meglio con il blush)

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json