✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Siero nutritivo per ciglia Rispondi a: Siero nutritivo per ciglia

Rispondi a: Siero nutritivo per ciglia

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Siero nutritivo per ciglia Rispondi a: Siero nutritivo per ciglia

#105056
Benny92Participant
Messaggi: 338

Ciao @Frenny io ho usato un prodotto simile a quello che citi,il mio si chiamava Revitalash.Si presenta come un trattamento che dura un mese(ma a me è durato anche di più)da applicare ogni sera con un pennellino tipo eyeliner.A me è piaciuto tanto,ho visto dei cambiamenti(non immediati,c’è voluto un mese abbondante):ciglia più lunghe e forti,ma non ne fa “nascere” di nuove.Lati negativi:difficile da reperire(a me l’aveva procurato la mia estetista ma non saprei dirti dove potresti trovarlo) e costoso!io l’ho pagato sugli 80 euro…ti dico io avevo provato anche l’olio di ricino che è sicuramente molto più economico e facile da reperire ma io non mi sono trovata bene…può essere sbagliassi io con l’applicazione ma ho dovuto smettere di utilizzarlo,mi sentivo le ciglia come appesantite…però leggendo così tante ragazze che dicono di essersi trovate bene,in futuro vorrei dargli una seconda chance!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json