✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Odio il fondotinta! Per favore aiutatemi nella scelta! Rispondi a: Odio il fondotinta! Per favore aiutatemi nella scelta!

Rispondi a: Odio il fondotinta! Per favore aiutatemi nella scelta!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Odio il fondotinta! Per favore aiutatemi nella scelta! Rispondi a: Odio il fondotinta! Per favore aiutatemi nella scelta!

#113415
BlairWaldorfParticipant
Messaggi: 490

potresti provare anche a prendere un fondotinta più costoso, se puoi. Ho cominciato ad usare il fondotinta praticamente solo l’anno scorso (dopo un paio d’anni di esperimenti fallimentari con le BBcreams, perchè qua in italia a quanto pare le BBcream per pelli chiare non le sanno fare, ogni volta che ne provavo una pareva che avessi su dell’autoabbronzante), e questo per via di consigli sbagliati e fondotinta *mediamente economici* che non erano nè del colore giusto nè della consistenza giusta nè avevano le caratteristiche giuste provati al liceo. Da quando ho alzato il budget invece (e ne ho provati diversi) non ho sbagliato un colpo: buoni colormatch (anche se clinique se hai la pelle chiara-chiara lascia a desiderare un pochino, UD e Nars invece hanno un ottimo range, Lancome i loro più chiari tendono ad esere molto rosa), confortevolissimi sulla pelle. Tendo a scegliere coprenze medie e finish luminosi.
Qualche volta il prezzo la sua differenza la fa.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json