Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › S.O.S. Cercasi rossetto nero ciliegia! › Rispondi a: S.O.S. Cercasi rossetto nero ciliegia!
Rispondi a: S.O.S. Cercasi rossetto nero ciliegia!
Homepage › Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › S.O.S. Cercasi rossetto nero ciliegia! › Rispondi a: S.O.S. Cercasi rossetto nero ciliegia!
Ciao Claudia! Sono stata anche io tanto tempo alla ricerca di un rossetto scuro scuro ma non viola, e alla fine ho risolto con un’incursione da NYX a Milano (sì, lo so, il sito è chiuso e ci sono solo 3 negozi in Italia, di cui due a Milano e uno a Bergamo, ma io te lo dico lo stesso perché magari sei vicina e/o hai la possibilità di raggiungere un negozio…). Ho comprato una specie di matitona cremosa per le labbra, nera ma poco pigmentata, il cui scopo è scurire il colore di un qualsiasi rossetto applicato precedentemente. Devo dire che la durata non è ottima, anzi, se sei precisina come me, tocca togliere tutto e riapplicare anche il rossetto di “base” almeno una volta durante la serata, però mi ha risolto il problema del rossetto scuro e raddoppiato (se non triplicato, l’intensità è modulabile!) i rossetti in un colpo solo! Costa circa 6 euro e il nome tecnico è “V’amped Up! Lip top coat”. La cosa che preferisco è che scurisce effettivamente il colore senza però modificare il sottotono, se è caldo rimane caldo, se è freddo rimane freddo, e il colore originale del rossetto non viene sconvolto! Per cui se riesci a trovare un bel rosso ciliegia che ti soddisfi in teoria sei a cavallo! Spero di esserti stata utile 🙂