✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi organizer per trucchi! Rispondi a: Cercasi organizer per trucchi!

Rispondi a: Cercasi organizer per trucchi!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi organizer per trucchi! Rispondi a: Cercasi organizer per trucchi!

#117796
eugenia5Participant
Messaggi: 5

@mariarita93 Il consiglio che posso darti è di dare un’occhiata al sito di Muji e in particolare ai contenitori in acrilico.

http://www.muji.eu/pages/online.asp?Sec=9&Sub=39

Secondo me restano i migliori, ovviamente sono un po’ più costosi, ma non avendo dei veri e propri binari per i cassetti, sicuramente durano di più.

Io ho quello da 5 cassetti e quello da 2.
Per arti un idea, ho comprato anche quello da 2 cassetti, perchè sono leggermente più alti e ad esempio i Paint Pot della MAC non entrano in quelli da 5 o 3 cassetti.
Ho anche quello che loro chiamano “portapenne”, ma avendo il tappo ne uso uno per i dischetti di cotone e l’altro per i cottonfioc da tenere in bagno, che così non si impolverano.

Hanno veramente un’enorme selezione di porta oggetti, infatti ogni volta che entro in negozio il mio fidanzato deve trattenermi dal comprare tutto.

Se vuoi approfittare, ti consiglio sicuramente i “dischi” o rettangoli, nel loro caso, di cotone, i più delicati che abbia mai provato, i mini cotton fioc, e se sei un’appassionata come me, vendono anche i gommini per i piegaciglia, che sono sempre difficili da trovare.

POST POPOLARI