✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto trucco occhi Rispondi a: Aiuto trucco occhi

Rispondi a: Aiuto trucco occhi

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto trucco occhi Rispondi a: Aiuto trucco occhi

#119687
Chiarac89Participant
Messaggi: 94

Hai l’occhio praticamente come il mio, solo meno all’ingiù (beata te!). L’eyeliner ci sta, lo uso anche io, però appunto come dicono le altre prova a allargarlo verso l’esterno e fare la codina all’insù!
Con gli ombretti puoi provare trucchi facili ma appunto luminosi, sfumando anche dove hai la palpebra che ti cade sull’occhio, se no purtroppo si vede ben poco (aimè…che sfiga! Io odio i miei occhi per questa cosa!). Puoi aggiungere anche come ti suggeriscono le altre un ombretto per la piega dell’occhio, o provare anche con l’ombretto più scuro nella parte finale! Più provi più capisci cosa ti sta bene!
Per le sopracciglia sì sovresti provare ad infoltirle, o far crescere cmq i peletti nella prima parte (che mi sembra di vedere che li togli no?), così da non averle tutte dello stesso spessore come ora (un pò più grosse nella parte iniziale e che poi si vanno a assottigliare verso la fine). Fai delle prove magari con una matita a vedere come te le vedi diverse!

POST POPOLARI