SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Il mio capo è una testa di "cavolo"!! Rispondi a: Il mio capo è una testa di "cavolo"!!

Rispondi a: Il mio capo è una testa di "cavolo"!!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Il mio capo è una testa di "cavolo"!! Rispondi a: Il mio capo è una testa di "cavolo"!!

#119999
IlmondodiAryParticipant
Messaggi: 287

Tu sei molto educata…a me verrebbe da dire molto peggio!!! Per quanto mi riguarda più che il capo è la mia capo ufficio che è una vera……… La cosa che mi fa più rabbia è che pur essendo donna, mamma e addirittura nonna ragiona peggio di un uomo. Ti faccio un esempio: una collega, che ha un bimbo di 2 anni, è stata a casa perché il piccolo aveva la febbre e ha portato il certificato dicendo di non scalare quei giorni dalle ferie; lei ha fatto presente la cosa ai proprietari con aria disgustata (letteralmente) e loro per tutta risposta le hanno detto:”I figli vengono davanti a tutto, se il bimbo è malato è giusto che la mamma stia a casa. Noi siamo una piccola azienda con poche donne, ma se fosse per me io metterei un nido interno per permettere alle mamme di stare vicino ai propri figli”. Lei, con la coda fra le gambe, “Si si ha ragione!”…non sai quanto ho goduto!!!
E’ quella che, quando dovevano assumere una persona, mi scartò perché avevo famiglia, mentre il direttore (uomo) aveva scelto me, poi il caso ha voluto che dovesse “accontentarsi” (tiè!!!!); in fase di assunzione mi fece la domanda che nessuna donna vorrebbe sentirsi fare, soprattutto da un’altra donna che ripeto è mamma e nonna: “Tu hai 34 anni e una figlia di 6…è vero che non vuoi fare altri figli?”.
Ah questi capi teste di……!!
http://ilmondodiary1.blogspot.it

POST POPOLARI