✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#120452
Messaggi: 534

@Zebra non credo di aver nulla perché è solo pochissimi mesi che ho fatto tutti gli esami di routine e sono sana come un pesce ^.^ ….. É vero che è frustrante non mettere quello che ci piace ma ben si quello che ci valorizza…ma sono fiera di tutte noi 🙂 …..

@Diana
me le faccio le 8 ore tranquilla gioia 😉 anzi me ne faccio pure 9 spesso perché non sono proprio una mattiniera 😛 ma la mattina mi sta alzando comunque con certi cerchi agli occhi che sembro un panda U_U fortuna ho preso in correttore nuovo da Kiko che mi nasconde tutto… Cmq sto cercando di fare il meno possibile…mi sto limitando a cucinare, fare i piatti e quel poco di bucato che il tempo mi permette (il tempo è sempre brutto qui!) … Non sto accendendo nemmeno la stufa a legna cosi mi risparmio la fatica di portare di qua e di la ceste di legna…. Ah..dimenticavo…non la sto accendendo la stufa perché l’amore mio ha riparato la caldaia e ora i riscaldamenti funzionano ⌒.⌒….

POST POPOLARI