✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta per pelle acneica Rispondi a: fondotinta per pelle acneica

Rispondi a: fondotinta per pelle acneica

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta per pelle acneica Rispondi a: fondotinta per pelle acneica

#122586
eleroddickParticipant
Messaggi: 2

Ciao!! Io ho 22 anni ed è da quando ne avevo 16 che ho problemi con l’acne con brufoli su tutto il viso e soprattutto sulle guance. Mi raccomando segui i consigli del dermatologo e soprattutto non fidarti di prodotti “bio” ma controlla sempre che qualunque cosa usi sia “NON COMEDOGENICA”. Te l’avrà sicuramente detto anche il dermatologo ma è molto importante! Io ho usato per anni il fondotinta della roche posay toleriane teint, è molto coprente soprattutto per chi ha diverse macchie dovute ai brufoli! Proprio oggi sono andata in farmacia e mi hanno fatto provare il dermablend 3D di Vichy! Mi sembrava molto buono e l’ho preso (costa un pó di più, sui 29€). Ha una coprenza maggiore rispetto a quello di la roche posay e non fa effetto mascherone! Altrimenti ci sono fondotinta di Bionike, Rilastil o altre marche che puoi trovare in farmacia.. Mi raccomando controlla che non siano comedogeni!Spero di esserti stata utile 🙂

POST POPOLARI