✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#123474
SailorMars82Participant
Messaggi: 270

@zebra.. si, anche io noto quei commenti… Sono inutili e creano il falso mito che se un prodotto costa di piu’ allora è migliore. Che spesso (non sempre) è una cavolata, invece di considerare il prezzo, se proprio uno vuole un prodotto migliore, dovrebbe imparare a leggere la lista ingredienti o fidarsi di chi ha già provato il prodotto (Clio in questo caso)..

@Desy
ahhh Fast and Loud.. *-* con quei figoni di Richard e Aaron! Si si, mi piace molto! Top Gear UK ricomincia ma con conduttori diversi perchè Jeremy è stato licenziato perchè ha dato un pugno a un produttore nell’ultima stagione (ahah, me lo vedo!!). Pero’ ho letto che Jeremy, Richard e James faranno un altro programma sul genere (ma con piena libertà) prodotto da Amazon, ma non so dove verrà trasmesso, credo su internet.. Staremo a vedere! E sono appena iniziate le riprese di Top Gear Italia, chissà come sarà..

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da SailorMars82.
  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da SailorMars82.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json