✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Emergenza piastra aiuto!! Rispondi a: Emergenza piastra aiuto!!

Rispondi a: Emergenza piastra aiuto!!

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Emergenza piastra aiuto!! Rispondi a: Emergenza piastra aiuto!!

#124503
AleZParticipant
Messaggi: 69

Ciao!! Anch’io ti confermo che le ghd sono fantastiche!! Come te avevo la Imetec bellissima, comprata quando era appena uscita e mi piaceva moltissimo.. era una delle piastre più belle che c’erano di quella fascia di prezzo! Fin quando un giorno ha iniziato a fare contatto con la corrente e non stava accesa più di due minuti e mi sono decisa ad acquistare una Ghd… Non c’è paragone, davvero. Io ho la (ti dico cosa c’è scritto sulla scatola) “ghd IV lavender professional styler pastel collection” ed è una edizione limitata per via del color pastello .
La mia parrucchiera mi ha fatto uno sconto e l’ho pagata sui 150 euro (era l’Ultimo pezzo rimasto) quindi sapendo che ce ne sono anche di più costose ti dico, con questa riesco a fare tutto, boccoli, boccolini, ricci (riesco a definirli, essendo già riccia) e ovviamente lisciarli. Spero ti sia utile la mia recensione positiva 🙂

POST POPOLARI