✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Abbinamento trucco per outfit laurea! Rispondi a: Abbinamento trucco per outfit laurea!

Rispondi a: Abbinamento trucco per outfit laurea!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Abbinamento trucco per outfit laurea! Rispondi a: Abbinamento trucco per outfit laurea!

#125964
LeylaParticipant
Messaggi: 8

Ciao! Io mi sono laureata qualche mese fa… Ho avuto anch’io molti dubbi su trucco e parrucco ma alla fine sono rimasta abbastanza soddisfatta delle mie scelte, per cui proverò a risponderti 🙂 Sono andata anch’io molto sul naturale, con base leggera luminosa (fondotinta cremoso+cipria), blush color pesca molto leggero, sulle labbra burro di cacao e matitone chubby stick clinique n. 7 (che su di me fa effetto MLBB), e infine sugli occhi ombretto grigio chiaro con una punta di grigio/marroncino più scuro nella piega, tocco di illuminante nell’angolo interno e mascara. Ho definito un po’ le sopracciglia e fine!
Per i capelli, se ti interessa, li ho lasciati sciolti (all’epoca li avevo abbastanza lunghi, oltre metà schiena). I miei al naturale sono un ricco/mosso/crespo, una mia amica me li ha piastrati facendoli lisci sopra e un effetto mosso molto carino sotto, in maniera che fossero ordinati ma non troppo distanti dal mio solito – a parte il crespo!
Un grandissimo in bocca al lupo 🙂

POST POPOLARI