✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT abito bianco: in quante lo sognate? Rispondi a: abito bianco: in quante lo sognate?

Rispondi a: abito bianco: in quante lo sognate?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT abito bianco: in quante lo sognate? Rispondi a: abito bianco: in quante lo sognate?

#126312
RosamariaPiliParticipant
Messaggi: 59

si la convivenza prematrimoniale regala anche queste emozioni . Poi io sono tradizionalista e quindi spero di non rimanere incinta prima del matri. Per ora non prendo la pillola, non ho nemmeno una relazione stabile . Proprio perchè quando conosco una persona cerco di vedere subito se è compatibile caratterialmente con me , il fisico non basta. Devo essere un po’ difficile visto che ancora non ho trovato la scarpa giusta per il mio piede ahahahah . Poi se un giorno andrò a convivere , vuol dire che avrò trovato anche qualcuno che di sicuro accetterebbe un figlio a occhi chiusi e non mi chiederebbe mai di abortire. Capisci anche cosa intendo con avere una relazione pensando al futuro? io non potrei mai stare con una persona che non è pronta a diventare padre. Io il bambino me lo terrei e di abortire manco per idea….

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 1 month fa da RosamariaPili.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json