✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#130875
Messaggi: 534

@Fragolina e va beh non fa niente non che non hai iniziato con l’uncinetto… Quello dev’essere un passatempo di passione e divertimento..mai un impegno ;-)..
@SailorMars ne so qualcosa di precisini ^.^…… Oltre al mio uomo qui lo sono anch’io :-D…. A volte mi scoccio di me stessa e mi dico:”No basta! Ora tiro a finire…!” Oppure dico..:” Per oggi mi fermo!”… 3 secondi e torno lì pensando….”magari continuo ancora un pochino…..” 😛 …. Sono felice che passerai una bella Pasqua con tutta la famiglia riunita…;-)

@Diana
ti capisco per il taglio… E fai bene perché se un taglio sta bene perché cambiare?!… Io purtroppo per me sono sempre a caccia di diversità..nei capelli che faccio sempre diversi..nei vestiti che passo da un look all’altro e nella casa che porto in giro i mobili creando configurazioni sempre diverse…^.^ahahah…. Secondo voi ho un problema @_@?

@Zebra
non sai come sono felice per te….;-).. Ci voleva un buon parrucchiere finalmente…:-)! Ieri ti pensavo… Sono felicissima sei soddisfatta di tutto ed è andato tutto bene ;-).. Ci voleva!!…eri così arrabbiata quando ti hanno rovinato il ciuffo 🙁 e ti capisco…sono strafelice hanno risolto anche quello….:-) meno male dai….

POST POPOLARI