✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#132071
Messaggi: 534

Ma ciao ragazze…:-)… Diciamo che le feste le ho passate tranquille io ;-)…. Per il video di Clio ancora non l’ho visto ma posso già dirvi dai colori di cui parlavate che non credo mi piacerà :-\ io si ho la pelle e i colori mediterranei, però sono molto monotona a livello di colori…..matita nera, eyeliner nero, mascara nero…che uso per fare trucchi diversi……. Mi sono data al blush rosa opaco negli ultimi 6 mesi più o meno 🙂 e mai stata più felice del cambiamento ;-)…. E poi dò tocchi di colori al look con i rossetti ^.^……….
A livello di struccaggio cmq anch’io come Samira avendo la pelle grassa utilizzo acqua e saponetta e poi vi confesso che io ho un debole per le saponette ♡.♡…. @Diana cmq potresti veramente prendere dei filtri per i rubinetti…;-) da me ci sono e non si crea nemmeno quello schifoso antiestetico residuo di calcare attorno al rubinetto…..io potrei pure usare l’acqua della sorgente dietro casa che beviamo per lavarmi il viso ma ci sono i filtri ai rubinetti e li sfrutto ;-)…. L’acqua vitasnella cmq a me un’estate mi ha fatta stramazzare al suolo *_* …. Poi il medico mi disse che per me non vanno bene le acque povere di sodio e molto diuretiche perché mi abbassano la pressione…. 🙁 ……. E sì…l’uovo Ferrero Rocher era sublime….. Fosse stato mio l’avrei mangiato ad un fiato :-D….

POST POPOLARI