✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio Rispondi a: Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio

Rispondi a: Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio Rispondi a: Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio

#133422
RosadeldesertoParticipant
Messaggi: 6

Ciao Budina! CONGRATULAZIONI 🙂
Ho vissuto anche io questo meraviglioso giorno e sono consapevole che si voglia raggiungere la perfezione quindi capisco che tu voglia risolvere il tuo problema proprio per quel giorno!
Posso confermarti che abbiamo avuto una nemica comune: l’acne mi ha accompagnata dall’età di undici anni e per dieci non sono mai riuscita a trovare una soluzione. Se il tempo, qualche cremina e la pillola possono aver aiutato in questo ambito, le macchie post acne non se ne sono mai andate fino a che non ho iniziato un trattamento da una dermatologa molto brava di Milano, la Dottoressa Rigo, consigliatami dal mio ginecologo. Se abiti in zona, te la consiglio, però sappi che prima vai, meglio è perché Giugno arriva in un attimo 🙂 In bocca al lupo per tutto!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json