✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Mini taglie Neve Cosmetics Rispondi a: Mini taglie Neve Cosmetics

Rispondi a: Mini taglie Neve Cosmetics

Homepage Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Mini taglie Neve Cosmetics Rispondi a: Mini taglie Neve Cosmetics

#133432
AuryTSubscriber
Messaggi: 80

ciao! io compro spessissimo sul sito Neve Cosmetics e adoro i loro prodotti. Per gli ombretti esistono anche in cialda ma sono colori diversi da quelli in polvere libera, altrettanto belli. I Formati mini li ho sempre acquistati online anche se ogni tanto compravo in un negozietto bio che tiene la marca. Se mai deciderai di provare gli ombretti in polvere ti consiglio di provare la loro “rugiada” cioè una specie di primer liquido con cui far aderire meglio i pigmenti, io lo uso anche normale primer per tutti gli ombretti e funziona bene, ma ne va usato pochissimo altrimenti non si asciuga più essendo liquido. So che si può usare anche per creare eyeliner ma non ho mai avuto il tempo e la voglia di mettermi a provare sinceramente 😀
Comunque trovo tutti gli ombretti neve validissimi e te li consiglio vivamente 😉

POST POPOLARI