✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#135046
SailorMars82Participant
Messaggi: 270

@Desy condivido in toto… mi fa una rabbia quando leggo che la donna dovrebbe sempre andare a dormire con pigiami o vestagliette sexy per poter essere piu’ attraente per fidanzato/marito… Posso capire una serata speciale, ma tutti i giorni proprio no, quelle robe lì sono scomode e leggerissime.. Io adoro un pigiama a salopette che ho comprato anni fa, ormai è tutto molliccio e scolorito, ma col cavolo che lo abbandono, è troppo comodo!! Mai la schiena scoperta.. ah, che sogno! E poi sempre sulle riviste si legge che la donna deve essere sexy, l’uomo no.. così nella migliore delle ipotesi ci si ritrova a condividere il letto con un orso caloroso in mutande e maglietta (il mio.. ahah…) oppure con un pigiamone sformato tipo quello che mettevano i nonni, regalato dalle suocere.. bleahhhh 😀
In questi ultimi due giorni ho iniziato a dare un’occhiata ai vestiti da bimba che ci ha regalato un collega del mio compagno… quanta roba!!!! Non so quanto ha speso per sua figlia (meglio per me..hihi) ma c’è veramente di tutto.. addirittura un coprispalle taglia pochi mesi (mai avrei pensato che esistessero)… la bimbetta ha già piu’ vestiti di me e del padre messi assieme! 😀

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json