✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…! Rispondi a: RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…!

Rispondi a: RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…!

Homepage Forum TRUCCO COME STO? RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…! Rispondi a: RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…!

#136705
DalepapiParticipant
Messaggi: 64

Mi rivedo pienamente in quello che dici anche se credo che la mia situazione sia stata più difficile. Io ho 14 anni e dal completo mene freghismo sono arrivata a curare tantissimo il mio aspetto e a truccarmi. Non come te però o molte di voi… io (perdonatemi se vi offendo), ma in un trucco semplice, non completo, giusto per essere carina ci vedo creatività 0. Io penso che sia un modo per esprimere la nostra creatività. .. e perché no, anche cambiando, per quanto possibile, i nostri tratti. Per questo seguo più youtubers come Mario il truccatore di Kim, Priscilla Ono, Nikkietutorials e Iluvsarahii. Certo, i trucchi estremi li faccio solo a carnevale ma comunque per andare a scuola mi criticano, cavolo se lo fanno! Io faccio un countouring evidente, ciglia finte, ombretti con sfumature elaborate… e le femmine non amiche mie o mi fanno complimenti o mi guardano schifate e mi odiano per invidia, perché io a loro non ho fatto niente. In realtà tipo un anno fa, quando cominciai a sistemarmi ero una bella ragazza comunque ma molto naturale, solo matita messa a c**** e lucidalabbra. Però ora chi occasionalmente mi ha fista struccata ha di sicuro notato la differenza (dall’espressione un po’ basita ahahah) ma davanti a me non ha fatto alcun tipo di commento. Poi è ovvio, la differenza c’è e se non la noti sei cieco ahahah. Ora… i maschi i generale mi vanno dietro però Sì, a volte mi sento un po’ in colpa perché comunque vedono una versione ”falsa” di me, ma penso che alla fine con un countouring deciso sì, ma non Carnevalesco io non possa alterare più di tanto i connotati, e che se mi apprezzano forse ho dei buoni lineamenti, e poi pure perché ormai io la differenza manco la noto più…. quindi fai quello che vuoi, non ascoltare nessuno perché tanto ci criticheranno sempre…e spero di non averti dilungata.di sicuro sei bellissima senza trucco. Notte 😀

POST POPOLARI