✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come fare amicizia e non sentirsi più a disagio? Rispondi a: Come fare amicizia e non sentirsi più a disagio?

Rispondi a: Come fare amicizia e non sentirsi più a disagio?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come fare amicizia e non sentirsi più a disagio? Rispondi a: Come fare amicizia e non sentirsi più a disagio?

#139554
SailorMars82Participant
Messaggi: 270

@Sneila spiace tanto anche per me per le brutte esperienze che hai dovuto affrontare! Ci sono persone davvero cattive, in giro, che si approfittano delle piu’ sensibili. Son contenta che ora tu stia meglio, e abbia superato quei momenti difficili! 🙂

@Gigia
leggevo il tuo post e rivedevo me stessa… anche io ho sempre avuto problemi a legare con gli altri.. o meglio, con una persona per volta va tutto bene ma in gruppo mi bloccavo e facevo la figura della fessa o, piu’ spesso, della persona fredda e snob. Arrivata a 33 anni ti posso dire che crescendo la situazione è migliorata, un pò grazie al lavoro, un pò perchè con il tempo capisci che anche le altre sono nella stessa situazione (anche quelle che sembrano piu’ spigliate, sotto sotto sono insicure) e un pò perchè ci si impara a conoscere e accettare i propri limiti. Ora in un gruppo nuovo se mi va di parlare lo faccio, se mi sento a disagio me ne sto zitta e pazienza, sono fatta così. Credo sia molto importante accettare sè stessi per come si è, e non solo a livello estetico, ma anche caratteriale, ovviamente cercando sempre di migliorarsi un pochino. 😉

POST POPOLARI