✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come tornare ad amarsi? Rispondi a: Come tornare ad amarsi?

Rispondi a: Come tornare ad amarsi?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come tornare ad amarsi? Rispondi a: Come tornare ad amarsi?

#139910
SilviaZappiaParticipant
Messaggi: 2

Ciao Sakura, posso raccontarti la mia esperienza visto che il mio cucciolo ha 8 mesi e posso capirti benissimo! Diciamo che ho sempre tenuto molto alla cura di me stessa…dopo una settimana dal parto sono andata dal parrucchiere e non ho mai rinunciato a trucco e smalto!!! Il problema principale era ovviamente il corpo che cambia e che non è più come prima… solo un mese fa ho iniziato a perdere quei kiletti in più rimasti dalla gravidanza e ho iniziato a mangiare un po meglio (e meno ma questo è dipeso dal poco tempo a disposizione…chi è mamma potrà capire!) Ed ho ripreso lo sport che non facevo da un anno… quasi tutti i gg, dopo aver preso il bimbo al nido, mi faccio una passeggiata con lui nel marsupio di mezz oretta… in più vado due volte in palestra tre quarti d ora… il fisico sta ritornando come prima ed io mi sento molto meglio! In più dedica qualche ora per comprarti qualche vestito nuovo che ti valorizzi e vedrai che ti sentirai più bella di prima! È importante anche per i nostri bimbi avere mamme che si amano! In bocca al lupo e un bacione a te e al pupo

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json