✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO WYCON… QUALI SONO I TOP? Rispondi a: WYCON… QUALI SONO I TOP?

Rispondi a: WYCON… QUALI SONO I TOP?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO WYCON… QUALI SONO I TOP? Rispondi a: WYCON… QUALI SONO I TOP?

#143970
Sara6412Participant
Messaggi: 41

Ciao!! La prima cosa che mi viene in mente se mi parli della Wycon è senza dubbio la MATITA NERA! La long lasting eyeliner deep black 01 per me è un grandissimo top, il tratto è marcato, deciso e preciso, e soprattutto dura a lungo senza cedere! Secondo me è perfetta nella rima interna superiore, perché dá grande intensità allo sguardo! Ho anche la matita color burro 02, e ultimamente ho fatto il mio primo acquisto online sul sito (ti consiglio di iscriverti e di tenere d’occhio le mail perché spesso accade che eliminino per qualche giorno il costo della spedizione qualunque sia la tua spesa!)…ho comprato un ombretto in crema (soft eyeshadow n.11) che mi piace molto, le colorazioni erano varie tutte con riflessi perlati, e trovo che sia molto bello da utilizzare da solo su tutto l’occhio, si stende bene ed è molto luminoso!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json