✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cura pelle grassa/mista acneica e allergica a siliconi e parabeni Rispondi a: Cura pelle grassa/mista acneica e allergica a siliconi e parabeni

Rispondi a: Cura pelle grassa/mista acneica e allergica a siliconi e parabeni

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cura pelle grassa/mista acneica e allergica a siliconi e parabeni Rispondi a: Cura pelle grassa/mista acneica e allergica a siliconi e parabeni

#145160
MariaFernandaParticipant
Messaggi: 3

Ciao mariiiC, parlo di allergia ai siliconi, parabeni, peg ecc., pur non avendo mai fatto i test per confermarla per i segnali che ho avuto.
Quando ho iniziato a sospettarlo ho comprato diversi prodotti con composizione simile (anche non bio) e ho iniziato a fare le prove sulla mia pelle. Me ne sono accorta subito con l’eye liner: con il mix letale dovevo andare subito a sciacquare l’occhio che iniziava ad arrossarsi e lacrimare ininterrottamente; con un prodotto privo delle sostanze, anche messo su dopo poco, tutto perfetto.
Ho provato anche con il fondotinta e il resto. Ho avuto reazioni che confermavano il tutto.
So che devo fare i test per essere sicura al 100% ma anche se fosse una grave intolleranza non ho intenzione di usarne di nuovo. Specialmente perchè quei prodotti, grazie soprattutto al silicone, creano un film idrorepellente che non viene via con detergenti e struccanti, ed occlude i pori, ostruendoli e dando il via a problemi cutanei.

Grazie sweetmoon!! Guarderò anche quella! :*

POST POPOLARI