✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Macchie da esposizione al sole sul viso Rispondi a: Macchie da esposizione al sole sul viso

Rispondi a: Macchie da esposizione al sole sul viso

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Macchie da esposizione al sole sul viso Rispondi a: Macchie da esposizione al sole sul viso

#153225
IlariaFSubscriber
Messaggi: 34

Anche io ho il tuo stesso problema causato dalla pillola anticoncezionale. L’anno scorso mi sono spuntate delle macchie su fronte e zona baffetti. Uso sempre la protezione 50 sia a mare che durante la settimana e cerco sempre di non esporre il viso al sole, infatti ho il viso bianco fantasma e il corpo più colorato. Per fortuna i fondotinta o creme colorate aiutano a non far notare questa differenza.
L’anno scorso appena mi uscirono comprai subito il siero della Caudalie antimacchie e lo applicavo mattina e sera, soprattutto nelle zone critiche.
Devo dire che quest’anno sulla fronte non si è ripresentata la macchia, mentre zona baffetti si, non so se grazie al siero o altro, ma meglio di nulla.
Per le macchie più profonde la mia estetista mi ha consigliato il laser, però non mi sono ancora informata su costi e efficacia.

POST POPOLARI